Nel match del Bentegodi, tra Verona e Empoli, spicca l’assenza dell’ultimo minuto di Cutrone nei toscani: ecco perché il classe ’98 è stato mandato in panchina
Nel match tra Verona e Empoli spicca l’assenza di Patrick Cutrone nelle file dei toscani. L’attaccante classe ’98, dato per titolare alla vigilia e inserito in distinta, è stato escluso da Andreazzoli.
L’ex centravanti del Milan, però, non ha avuto nessun problema muscolare o infortunio di vario genere. Molti tifosi si sono chiesti per quale motivo il calciatore non è partito titolare nel match del Bentegodi.
#HellasVeronaEmpoli – La nostra formazione
EMPOLI: Vicario; Marchizza, Stulac, Romagnoli, Henderson, Cutrone, Di Francesco, Fiamozzi, Haas, Luperto, Pinamonti
A disposizione: Ujkani; Mancuso, Bajrami, La Mantia, Asllani, Bandinelli, Zurkowski, Ricci, Stojanovic, Ismajli, Parisi pic.twitter.com/ HsD80luESm— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) November 22, 2021
Leggi anche->Multa al Verona, cori vergognosi al Maradona: cosa hanno cantato i tifosi gialloblu
Verona-Empoli, il motivo dell’assenza di Cutrone
Secondo quanto rivelato da DAZN, durante la diretta del match, l’attaccante classe ’98 ha accusato un forte attacco gastrointestinale e per questo lo staff medico gli ha consigliato di non prendere parte alla sfida.
Andreazzoli, al suo posto, ha schierato Mancuso al fianco di Pinamonti nel tandem d’attacco. L’ex Fiorentina e Milan, in ogni caso, si è seduto in panchina e potrebbe, magari, fare il suo ingresso in campo a partita in corso.
Leggi anche->Sai da quando non segnava Cutrone? La data ti lascerà senza parole
❗ Nell’undici iniziale azzurro ci sarà Mancuso e non Cutron
#HellasVeronaEmpoli— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) November 22, 2021