Felix Afena-Gyan è il giocatore protagonista della vittoria della Roma a Genova (LaPresse)
Felix Afena-Gyan è il calciatore della Roma autore di una splendida doppietta in casa del Genoa: la sua storia è veramente commovente.
La Roma vince in casa del Genoa grazie alle giocate di Felix Afena-Gyan. Il giovane 18enne realizza una doppietta nel giro di 15 minuti, permettendo al club giallorosso di fare festa in trasferta. Soddisfatto anche José Mourinho che si gode il nuovo talento.
L’attaccante del Ghana è entrato durante la ripresa del match, ma ha impiegato ben poco per regalare tre punti al club. Prima il gol dopo appena sette minuti, infine il sigillo a tempo praticamente scaduto.
LEGGI ANCHE – Genoa-Roma, Mourinho stoccata alla squadra: “Felix migliore di…”
Il giovane Felix Afena-Gyan nasce nel 2003 in Ghana e inizia già da piccolo a giocare a calcio nella squadra della scuola. Successivamente arrivano per il ragazzo diverse selezioni regionali, grande è il supporto offerto dalla famiglia, in particolare dalla madre. Si tratta di un profilo giovane segnalato dall’Eur Africa Academy che è sempre alla ricerca di giovani talenti in Africa.
Proprio in questa circostanza è stato notato dal procuratore Olivier Arthur che ha subito visto le grandi qualità del giocatore. L’agente lo ha convinto ad arrivare in Italia e dopo alcuni provini la Roma lo ha scelto subito. Prima l’esperienza con la Primavera guidata da Alberto De Rossi, poi l’amore a prima vista per Mourinho che non ci ha pensato due volte e lo ha già schierato in diverse occasioni. Adesso il talento di Felix è pronto a crescere e maturare sotto la guida dello Special One che lo ha elogiato anche in conferenza stampa.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…