Renato Sanches obiettivo del mercato del Milan già per la finestra di gennaio (Lapresse)
Renato Sanches è il sogno del Milan per il mercato di gennaio, il portoghese ha rilasciato una interessante intervista in cui si è esposto per il futuro.
La trattativa per il rinnovo di Kessié continua a non portare buone notizie in casa Milan, così Maldini e Massara stanno già pensando al sostituto. Serve un centrocampista che possa essere il nuovo faro, un giocatore a tutto campo, magari anche giovane come da input della società nella nuova era rossonera.
Il sogno è portare a Milano Renato Sanches, magari approfittando della non perfetta situazione economica del Lille. Il giovane lusitano è da tempo considerato uno dei migliori prospetti d’Europa. In Francia è cresciuto in maniera esponenziale e adesso può ambire al grande salto.
LEGGI ANCHE –> Milan, Matteo Gabbia attaccato sui social: la fidanzata Federica Ruggieri zittisce tutti
E’lo stesso giocatore a dirlo in una intervista pubblicata oggi da l’Equipe: “Rispetto ai tempi del Bayern Monaco ora mi sento pronto per una big” e poi sul Milan aggiunge: “Ho parlato con il mio agente di Milan e Arsenal che forse sono interessate, i rossoneri sono un grande club, storico e di classe, mi piace molto”.
Una strizzata d’occhio al futuro e un rimando al passato per Renato Sanches che nella stessa intervsita aggiunge: “Molti club si sono fatti avanti la scorsa estate, con il Barcellona era tutto fatto, poi è arrivato l’infortunio e ho capito che sarei rimasto al Lille”. L’avventura in Francia però sarebbe al capolinea, Renato Sanches vuole spiccare il volo e già a gennaio potrrebbe cambiare casacca.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…