Renato Sanches è il sogno del Milan per il mercato di gennaio, il portoghese ha rilasciato una interessante intervista in cui si è esposto per il futuro.
La trattativa per il rinnovo di Kessié continua a non portare buone notizie in casa Milan, così Maldini e Massara stanno già pensando al sostituto. Serve un centrocampista che possa essere il nuovo faro, un giocatore a tutto campo, magari anche giovane come da input della società nella nuova era rossonera.
Il sogno è portare a Milano Renato Sanches, magari approfittando della non perfetta situazione economica del Lille. Il giovane lusitano è da tempo considerato uno dei migliori prospetti d’Europa. In Francia è cresciuto in maniera esponenziale e adesso può ambire al grande salto.
LEGGI ANCHE –> Milan, Matteo Gabbia attaccato sui social: la fidanzata Federica Ruggieri zittisce tutti
Renato Sanches strizza l’occhio al Milan ma in passato è stato vicino ad un’altra big
E’lo stesso giocatore a dirlo in una intervista pubblicata oggi da l’Equipe: “Rispetto ai tempi del Bayern Monaco ora mi sento pronto per una big” e poi sul Milan aggiunge: “Ho parlato con il mio agente di Milan e Arsenal che forse sono interessate, i rossoneri sono un grande club, storico e di classe, mi piace molto”.
Una strizzata d’occhio al futuro e un rimando al passato per Renato Sanches che nella stessa intervsita aggiunge: “Molti club si sono fatti avanti la scorsa estate, con il Barcellona era tutto fatto, poi è arrivato l’infortunio e ho capito che sarei rimasto al Lille”. L’avventura in Francia però sarebbe al capolinea, Renato Sanches vuole spiccare il volo e già a gennaio potrrebbe cambiare casacca.