La Juventus deve fare i conti con un nuovo caso di positività al Covid-19. Ecco di chi si tratta
Negli ultimi giorni tantissime squadre stanno facendo i conti con le positività al Covid-19 dei propri tesserati. La Juventus, nelle ultime ore, ha fatto registrare un nuovo caso e in particolare si tratta di una calciatrice della rosa femminile allenata da Joe Montemurro.
E’ la classe ’99 Arianna Caruso la calciatrice che ha contratto il Covid, come evidenziato dal tampone effettuato prima di aggregarsi all’Italia femminile nel centro sportivo di Coverciano. Dunque, la centrocampista non potrà essere a disposizione del CT Milena Bertolini in vista dei match con Svizzera e Romania (sfide di qualificazione per il Mondiale del 2023).
Leggi anche->Chelsea-Juventus, Kulusevski salta la rifinitura: il motivo dell’assenza è singolare
Juventus Women, Caruso positiva al Covid: le parole del CT Bertolini
Non solo Caruso, anche il terzino della Roma Elisa Bartoli è risultata positiva al Covid-19. Per le due calciatrici, ovviamente, è stata disposta la quarantena.
Il CT dell’Italia femminile, Milena Bertolini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in relazione alle positività di Caruso e Bartoli. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Purtroppo dobbiamo fare i conti sempre con questo virus. Dispiace perché vengono a mancare giocatrici importanti per due gare determinanti per la qualificazione al mondiale, ma per fortuna alleno un gruppo forte e di spessore”.
#Nazionale 🇮🇹
🎙️ La sintesi della conferenza stampa della Ct #Bertolini @milebertolini #Azzurre #VivoAzzurro pic.twitter.com/JEUDaefVVe
— Nazionale Femminile di Calcio (@AzzurreFIGC) November 22, 2021
Gli appuntamenti delle Azzurre
Le Azzurre sfideranno prima la Svizzera venerdì 26 novembre, alle ore 17.30, a Palermo. Mentre contro la Romania il match si disputerà martedì 30 novembre, sempre alle 17.30, a Voluntari. Entrambe le partite saranno visibili su Rai 2.