Diletta Leotta (LaPresse)
La coppia Diletta Leotta-Can Yaman si è divisa qualche settimana fa: la verità sull’amore e sul matrimonio finto.
La conduttrice di DAZN ritorna a parlare del vecchio amore con l’attore turco. Diletta Leotta e Can Yaman ormai da mesi si sono lasciati. Il rapporto è durato a lungo, per certi versi, ed è stato anche travagliato. Durante la relazione la coppia ha dovuto affrontare diversi momenti difficili a causa di indiscrezioni, presunti tradimenti e tante malelingue.
La presentatrice siciliana qualche volta ha anche alzato la voce per cercare di difendere il suo rapporto con l’attore. Poi qualcosa si è rotto e l’amore è finito. Diletta Leotta ha spiegato alla trasmissione Verissimo il motivo della rottura con Yaman e quel retroscena sul matrimonio…
Leggi anche >>> Diletta Leotta e l’intervista a Chiellini: “Ho avuto paura…”
In un’intervista a Verissimo condotto da Silvia Toffanin, Diletta Leotta ha svelato alcuni retroscena della relazione con Can Yaman, che ormai fa parte del passato. I due sono stati legati sentimentalmente fino a quest’estate, poi la rottura e l’addio definitivo: ognuno per la sua strada.
Stando a quanto rivelato dal volto del calcio italiano, l’amore con l’artista non era affatto finto: “Non era una storia falsa, come si fa a pensare ad una cosa del genere? – Ha tuonato Leotta in tv – E’ stato un sogno, una favola di due ragazzi di 30 anni che si sono incontrati e amati profondamente. E’ stata una passione enorme, vissuta intensamente: è stato molto bello“. Ma non è tutto. Negli ultimi mesi si parlava addirittura di un matrimonio che secondo alcune voci era orchestrato per far parlare di sé. Invece, Diletta svela un dettaglio: “Il matrimonio era vero. C’è stata la proposta dopo appena un mese di frequentazione“.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…