Il macedone verso la cessione (Getty Images)
Domani la Juventus sfiderà il Chelsea a Stamford Bridge nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Nell’allenamento di rifinitura allegri ha dovuto fare a meno di Kulusevski
Domani sera, alle 21, la Juventus se la vedrà con il Chelsea nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Massimiliano Allegri, pochi minuti fa, si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida che attende i suoi ragazzi e ha confermato come Dejan Kulusevski, oggi, abbia saltato l’allenamento di rifinitura.
L’esterno svedese non si è allenato per una ragione piuttosto particolare e lo stesso Allegri ha chiarito il motivo rispondendo alla domande dei giornalisti presenti in sala stampa.
Leggi anche->Conte all’assalto della Juventus, chiesto un titolare di Allegri: i dettagli
Massimiliano Allegri ha confessato come lo svedese in mattinata si sia recato dal dentista e per tale ragione non si è allenato. Tuttavia il classe 2000 partirà regolarmente con il resto della squadra alla volta di Londra.
Queste, nello specifico, le parole di Allegri: “Sia Dybala che Kulusevski saranno convocati. Tornerà anche Alex Sandro. L’argentino non so se giocherà mentre Kulu stamane era dal dentista e non si è allenato, ma ci sarà”.
Il tecnico toscano ha poi parlato della sfida contro i Blues: “Domani ci giochiamo il primo posto contro una squadra che è in testa alla Premier ed ha vinto la Champions lo scorso anno. Per noi sarà un banco di prova importante”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…