Domani la Juventus sfiderà il Chelsea a Stamford Bridge nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Nell’allenamento di rifinitura allegri ha dovuto fare a meno di Kulusevski
Domani sera, alle 21, la Juventus se la vedrà con il Chelsea nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Massimiliano Allegri, pochi minuti fa, si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida che attende i suoi ragazzi e ha confermato come Dejan Kulusevski, oggi, abbia saltato l’allenamento di rifinitura.
L’esterno svedese non si è allenato per una ragione piuttosto particolare e lo stesso Allegri ha chiarito il motivo rispondendo alla domande dei giornalisti presenti in sala stampa.
Leggi anche->Conte all’assalto della Juventus, chiesto un titolare di Allegri: i dettagli
Chelsea-Juventus, Kulusevski salta l’allenamento di rifinitura: il motivo
Massimiliano Allegri ha confessato come lo svedese in mattinata si sia recato dal dentista e per tale ragione non si è allenato. Tuttavia il classe 2000 partirà regolarmente con il resto della squadra alla volta di Londra.
Queste, nello specifico, le parole di Allegri: “Sia Dybala che Kulusevski saranno convocati. Tornerà anche Alex Sandro. L’argentino non so se giocherà mentre Kulu stamane era dal dentista e non si è allenato, ma ci sarà”.
Il tecnico toscano ha poi parlato della sfida contro i Blues: “Domani ci giochiamo il primo posto contro una squadra che è in testa alla Premier ed ha vinto la Champions lo scorso anno. Per noi sarà un banco di prova importante”.
🎙 Allegri: «Dobbiamo migliorare la fase realizzativa. Creiamo situazioni importanti ma sbagliamo ancora un po’ troppo in fase finale»
LIVE 🔴 https://t.co/xBzW0YxOHN#ChelseaJuve #JuveUCL
— JuventusFC (@juventusfc) November 22, 2021