Highlights Sassuolo Cagliari, match valido per la 13a giornata del campionato italiano. La sintesi del lunch match di oggi.
Ritornare alla vittoria è l’unica cosa che conta per il Cagliari che, dopo 4 sconfitte consecutive, ha l’obbligo di conquistare l’intero bottino in casa del Sassuolo. Stesso discorso per Walter Mazzarri che, da allenatore, non ha mai perso 5 gare di fila. Fondamentali sono i tre punti anche per i nero verdi che nell’ultimo periodo hanno raccolto meno di quanto ci si aspettasse.
Proprio per questo, la squadra di Dionisi scende in campo con il massimo impegno e con grande cattiveria sin dai primi minuti di gioco. Se non fosse per gli errori sotto porta di Scamacca e Raspadori, già nei primi 15′ il Sassuolo avrebbe ottenuto un vantaggio di due gol. Al 37′ è però proprio l’ex Genoa ad insaccare in rete su assist di Berardi. La squadra di Mazzarri non resta a guardare e tre minuti dopo agguanta il pareggio con Keita Balde.
Leggi anche: Napoli, De Laurentiis e i riti scaramantici durante le partite: cosa fa il presidente
Così come nel primo, anche nel secondo tempo le due squadre si danno battaglia. A rendersi maggiormente pericolo è però il Sassuolo che, con il suo fraseggio, cerca di mettere in difficoltà il Cagliari. Al 51′ Berardi riporta la sua squadra in vantaggio trasformando il rigore. Al 56′ è però la squadra sarda a pareggiare con Joao Pedro, sempre dal dischetto.
PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-CAGLIARI >>> CLICCA QUI
Agguantato il pareggio, il Cagliari prova a difendersi con ordine, cercando così di respingere l’offensiva del Sassuolo. Allo stesso tempo, la squadra di Dionisi cerca senza soluzione di continuità il gol della vittoria ma con poca precisione sotto porta. Infatti, prima Traore al 63′ e poi Defrel all’80’, provano ad andare in rete ma senza realmente riuscirci.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…