Zenga, il rapporto con il padre Walter (Instagram)
Nicolò, figlio di Walter Zenga, nelle scorse ore si è sposato con l’attrice Marina Crialesi. Tuttavia le nozze si sono tinte di “giallo”: cos’è successo
Nelle scorse ore Nicolò, figlio di Walter Zenga, è convolato a nozze con l’attrice Marina Crialesi. I due hanno tempestato i social network di foto e storie in cui si evince tutta la loro gioia per il traguardo raggiunto.
La cerimonia si è svolta presso la Chiesa di Santa Maria in Tempulo di Roma, nel Rione Celio. I più attenti, però, non hanno potuto fare a meno di notare la mancata presenza sia di Walter Zenga che di Andrea (altro figlio dell’ex portiere dell’Inter).
Leggi anche->Walter Zenga, altro matrimonio al capolinea e spunta un nuovo flirt
A quanto pare, come detto, né Walter Zenga e né Andrea hanno presenziato alle nozze di Nicolò. Infatti, l’ex concorrente del GFVIP in queste ore ha condiviso diverse storie su Instagram in cui è in compagnia della sua fidanzata Rosalinda Cannavò.
C’è da dire come i rapporti tra Walter e suo figlio Nicolò non erano propriamente idilliaci, ma con suo fratello Andrea, almeno fino a qualche mese fa, c’era un legame piuttosto solido.
Cosa ci sarà dietro queste assenze? I due fratelli hanno litigato? Sono tante le domande che i followers, specialmente di Andrea Zenga, si sono posti in queste ore. Sui social, molti utenti hanno evidenziato come molto probabilmente i due fratelli siano ai ferri corti proprio per ”colpa” di Rosalinda.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…