Napoli infortunio Osimhen: l’attaccante, al termine della gara con l’Inter, ha riscontrato diversi problemi. Il responso ufficiale.
Il Napoli perde uno dei suoi uomini chiave. Ufficiale il responso per Victor Osimhen, l’attaccante ha riscontrato diversi problemi: dopo la partita le sue condizioni erano da valutare. Inter-Napoli ha lasciato il segno in ogni senso, oltre la sconfitta – prima in campionato per Spalletti – questa tegola da fronteggiare.
Sicuramente qualche settimana di stop per l’attaccante che seguirà un iter preciso prima di poter rientrare ed essere nuovamente a disposizione. Il comunicato ufficiale dei partenopei non lascia dubbi: Osimhen si ferma. La nota della società chiarisce definitivamente la situazione.
Leggi anche – Inter-Napoli, scena vergognosa a San Siro: cosa è successo sugli spalti
Siamo al cospetto di fratture multiple scomposte all’orbita e allo zigomo sinistro. Intervento chirurgico per l’attaccante: “Sarà sottoposto a intervento nei prossimi giorni – si legge nella nota ufficiale – e sarà per qualche notte in osservazione presso l’ospedale Niguarda di Milano”.
Fulmine a ciel sereno per Spalletti che dovrà reinventare la squadra: un Mertens che torna al gol non basta. Specialmente se Osimhen, non per colpa sua, si chiama fuori per qualche tempo. La strada in salita comincia adesso, come recitano i fratini dei giocatori: “Napoli, tu non devi mollare”. Mantra, oggi più che mai, attuale.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…