Lorenzo Insigne (LaPresse)
Lorenzo Insigne è nel mirino dell’Inter per la prossima estate: Beppe Marotta fa il punto della situazione e infiamma i tifosi.
Ai microfoni di DAZN, a pochi minuti dal fischio iniziale di Inter-Napoli, l’amministratore delegato Marotta ha risposto ad una domanda sull’eventuale acquisto di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è in scadenza di contratto e ci sarebbe distanza tra richiesta e offerta del salario con la dirigenza partenopea. Il presidente Aurelio De Laurentiis è stato chiaro giorni fa: “Ce ne faremo una ragione se Lorenzo dovesse andare via”.
Una dichiarazione che ha diviso i tifosi del Napoli, tra chi pensa che l’attaccante non debba chiedere un ingaggio troppo elevato e chi invece crede che la società deve andare incontro alle richieste del calciatore. Insomma, la piazza è divisa come sempre. E Lorenzo Insigne sarebbe anche uno dei calciatori inserito nella lista degli acquisti dell’Inter. D’altronde arriverebbe a parametro zero…
Leggi anche >>> Inter-Napoli, Barella jolly di Inzaghi: perché fa sognare i tifosi – VIDEO
Il numero 24 azzurro è tra i protagonisti della sfida scudetto di San Siro, ma soprattutto potrebbe essere uno dei prossimi acquisti della formazione nerazzurra. E infatti, in merito a questo caldissimo argomento di calciomercato, il dirigente dell’Inter ha risposto ad una domanda posta dalla conduttrice di DAZN Giorgia Rossi a bordocampo: “Occasioni che vanno colte quando ci sono le condizioni che lo permettono – specifica Marotta sul possibile acquisto del cartellino di Insigne – Di conseguenza, si tratta di valutare singolarmente le situazioni che si vengono a creare“.
Insomma, Beppe Marotta apre le porte a Lorenzo Insigne, ma ovviamente prima di febbraio la società non potrà trattare direttamente con il calciatore. E se le condizioni economiche coincidono con le richieste del giocatore, allora l’Inter potrà affondare il colpo. Nel frattempo, il Napoli dovrà cercare di blindare il suo capitano altrimenti rischierà di perderlo a parametro zero. L’attaccante è posto di fronte ad un bivio: continuare a scrivere la storia della sua città o cambiare aria e vivere una nuova esperienza.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…