Foto Spada/LaPresse 07 novembre 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Ac Milan vs Inter - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro Nella foto: Simone Inzaghi (Inter Milan); Photo Spada/LaPresse November 07 , 2021 - Milan,Italy Sport, Soccer Ac Milan vs Inter - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - San Siro Stadium In the photo: Simone Inzaghi (Inter Milan);
Il big match della 13a giornata di Serie A, tra Inter e Napoli, ha visto il successo dei nerazzurri per 3-2. Al termine del match Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria ai microfoni di DAZN
L’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a batter il Napoli per 3-2 a San Siro. I nerazzurri hanno rimontato l’iniziale vantaggio di Zielinski grazie alle reti di Calhanoglu, Perisic e Lautaro Martinez. Nel finale il Napoli è riuscita a rientrare in partita con una prodezza di Mertens e ha avuto almeno due palle-gol monumentali per pareggiare.
Al termine della sfida, Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di DAZN per analizzare la vittoria dei suoi ragazzi.
Leggi anche->Inter-Napoli 3-2: Calhanoglu e Lautaro decisivi, non basta Mertens. Primo ko per Spalletti
Queste, nel dettaglio, le parole di Simone Inzaghi: “Abbiamo fatto un’ottima gara, quando ho visto otto minuti di recupero è subentrata un po’ di paura e penso che sia normale visto che arrivavamo da qualche risultato compromesso nel finale”.
Poi sul nuovo rigorista della squadra ha svelato: “Stamane hanno calciato tre rigori Calhangolu, Perisic e Lautaro e hanno fatto 9 gol quindi ho detto ‘fate voi’. Sono tre bravissimi esecutori, Hakan è in grande forma, l’ha calciato benissimo e senza ammonizione non l’avrei mai tolto. Si è dimostrato un’altra volta un giocatore di personalità”.
Sulla corsa Scudetto, Inzaghi ha precisato: “Dobbiamo continuare così, abbiamo un percorso importante davanti. Vogliamo passare i gironi di Champions League prima di tutto, i tifosi e lo club lo vogliono. Noi dobbiamo andare avanti match dopo match, abbiamo lasciato qualche punto perché per noi la Champions è stata molto dispendiosa”.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…