Genoa-Roma, gol annullato ai giallorossi. L’analisi dell’azione che ha portato alla segnatura della squadra di Mourinho: cos’è successo.
Genoa-Roma, Mourinho contro Shevchenko, ma la sfida è anche molto di più. Le ambizioni di entrambe le squadre sono diverse e ben definite. Protagonista della prima frazione, però, è il Direttore di gara che al 14′ annulla un gol ai giallorossi. In rete l’armeno Mhkitaryan che beffa il portiere del Genoa dalla distanza ma l’arbitro ravvede un’irregolarità.
Leggi anche – Antonio Conte l’ha fatto di nuovo, anche in Premier League restano senza parole: cos’è successo
Nella fattispecie il tocco di mano da parte di Abraham: l’ex Chelsea si sarebbe frapposto al tiro del compagno. Sicuramente non in maniera voluta, infatti i giallorossi avrebbero voluto venisse considerata l’involontarietà. Il centravanti, però, secondo l’arbitro, aveva il braccio largo ed essendo in contrapposizione con il diretto marcatore ha intercettato il tentativo del compagno giallorosso.
Il tiro è potente e preciso, ma non basta. La “sporcatura” – così ha definito il commentatore DAZN – di Abraham costa cara ai giallorossi che ripartono dallo 0-0. La squadra di Mourinho nelle giornate scorse ha anche avuto da ridire circa presunti torti arbitrali subiti. Questo, forse, si aggiunge alla lista. Mourinho a fine partita, eventualmente, chiarirà il punto di vista della società che nel primo quarto di gara si è vista annullare un gol. Tutto da rifare per gli ospiti, tira invece un sospiro di sollievo la compagine del Grifone rossoblù.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…