Zlatan Ibrahimovic è stato protagonista ieri durante la gara persa dal Milan contro la Fiiorentina, oggi parla un suo ex compagno.
Ci ha provato, ma alla fine non ci è riuscito. Ibrahimovic è stato l’ultimo ad arrendersi nella sconfitta del Milan contro la Fiorentina, lo svedese ha suonato la carica dopo che i rossoneri sono andati sotto 3-0. Ha provato a riportare i suoi in partita, ma alla fine il duello tra bomber lo ha vinto Dusan Vlahovic.
La doppietta del serbo e l’ottima prestazione della squadra viola hanno inflitto la prima sconfitta in campionato ai rossoneri che adesso aspettano il risultato di Inter-Napoli per capire se saranno sorpassati in classifica dagli azzurri oppure no.
LEGGI ANCHE –> Milan, il rinnovo di Ibrahimovic dipende anche dalla politica: i motivi sono incredibili
Nel frattempo in molti scavano anche nel passato di Ibrahimovic e The Atheltic ha intervistato Pienaar ex compagno dello svedese all’Ajax: “Eravamo in stanza insieme di solito – spiega il giocatore – e a volte iniziava a prendermi a calci senza motivo. Era però un bravo ragazzo, non so perché lo facesse, comunque spesso giocavamo insieme alla Palystation, erano bei tempi quelli”.
Insieme a Ibrahimovic in quell’Ajax c’era anche Mido, altro giocatore dal carattere fumantino: “Avevano la stessa mentalità vincente ed erano anche buoni amici. Mi ricordo che durante una gara di Champions League avevano litigato in campo e anche nello spoagliatoio. Mido era arrivato a lanciare la fasciatura della caviglia vicino a Ibra. La storia è poi uscita sui giornali e si è alzato un polverone, ma già dopo la gara i due sono tornati a casa insieme”.
Un gesto quello di Mido che non fu stigmatizzato dai senatori dell’Ajax che anzi, secondo Pienaar erano contenti “Perché dimostrava quanto i due tenessero alla squadra”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…