Mourinho e l'ottima notizia in casa Roma (LaPresse)
La Roma allenata da José Mourinho può essere certamente felice per una doppia novità che entusiasma anche i tifosi giallorossi.
La squadra giallorossa sarà impegnata dalla sfida contro il Genoa del neo arrivato Andriy Shevchenko. Un match sicuramente importante che arriva per i giallorossi dopo un periodo non proprio semplicissimo.
Adesso tutto sembra messo alle spalle, almeno questa è la speranza di José Mourinho che ha voglia e intenzione di arrivare in zona Champions League. Una situazione che certamente la società ha chiesto al mister, adesso la novità che fa sorridere lo Special One.
LEGGI ANCHE – Roma, Mourinho spinge per Dalot: cosa manca affinché l’affare si chiuda
Rientrati finalmente in gruppo Lorenzo Pellegrini e anche Nicolò Zaniolo, adesso tocca vincere fuori dalle mura amiche. La media punti in trasferta non è così entusiasmante. La Roma ha conquistato 19 punti in campionato, soltanto 6 in trasferta: due le vittorie lontano dallo stadio giallorosso e quattro sconfitte. La prossima gara contro il Genoa arriva nel momento di un passaggio di consegne importante per la società rossoblù: 777 Partners è infatti la nuova proprietà del club ligure.
Le vittorie sono arrivate per giunta con formazione come Cagliari e Salernitana che sono attualmente agli ultimi due posti di classifica in Serie A. C’è bisogno di invertire la rotta e migliorare la media di Paulo Fonseca che nelle precedenti stagioni aveva ottenuto 11 punti nella stagione 2019/20 e 10 nella 2020/21. L’obiettivo è invertire la tendenza e farlo nel minor tempo possibile con risultati e prestazioni convincenti. Lo Special One è motivato più che mai e in attesa dei giusti rinforzi dal calciomercato spera di conquistare punti fondamentali per la conquista degli obiettivi.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…