Riccardo Saponara, Milan e non solo: il trequartista della Fiorentina ama i colori rossoneri e le modelle: l’ultima sua fiamma lo conferma.
Riccardo Saponara, non solo il Milan nel cuore. Il trequartista viola quando vede rossonero fa follie: 4 gol da avversario, trattamento speciale per la sua ex squadra. Croce e delizia. Unico amore da tifoso, vittima preferita da antagonista. Le passioni di Riccardo, però, sono tre: il pallone, le macchine e le belle donne.
Nel corso della sua carriera ha sempre cercato di soddisfare ogni velleità in ciascun ambito. Ci è riuscito anche in rossonero, ma da quando la propria vita è in viola sorride più spesso: il merito è di Andreea Sasu. Modella rumena che ha conquistato il calciatore qualche tempo fa. Non mancano le dediche particolari sui social: in passerella o in campo, la sostanza non cambia. Sono uniti più che mai.
Leggi anche – Bonucci da non credere: il gesto ad Allegri fa preoccupare i tifosi
Weekend romantici, macchine, coccole e sorrisi. Tutto sotto gli occhi dei fan che non possono fare a meno di notare, i post sono la prova tangibile, come il loro amore non conosca confini. Nel vero senso della parola: appena hanno un attimo, partono alla scoperta di nuovi mondi.
Il trequartista di Forlì sta vivendo, calcisticamente, una seconda giovinezza: emotivamente è ancora giovane. Classe ’91 e un cuore grande che la giovane Andreea riempie con la propria bellezza: sembrano fatti l’uno per l’altra. Attraversano il mondo mano nella mano, forse il romanticismo è saper attendere il momento giusto: Riccardo Saponara l’ha colto al volo. In campo e fuori.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…