Foto Claudio Grassi/LaPresse 23 ottobre 2021 - Monza, Italia sport, calcio Monza vs Cittadella - Campionato di calcio Serie BKT 2021/2022 - U-Power Stadium. Nella foto: Adriano Galliani (amministratore delegato Monza) Photo Claudio Grassi/LaPresse October 23, 2021 - Monza, Italy sport, soccer AC Monza vs AS Cittadella - Italian Football Championship League BKT 2021/2022 - U-Power Stadium. In the pic: Adriano Galliani (amministratore delegato Monza)
L’ex dirigente del Milan, Adriano Galliani, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha avuto modo di parlare della situazione legata a Kessié
L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della presentazione del nuovo libro di Gianluca Di Marzio.
L’ex dirigente del Monza ha parlato del rinnovo di Kessiè, ma ha anche avuto modo di analizzare l’andamento del Milan e il periodo che sta vivendo Donnarumma al Milan.
Galliani, nello specifico, ha esordito parlando del momento che sta attraverso il Milan: “I rossoneri stanno facendo molto, molto bene. Pioli è bravissimo e sa ovviare agli infortuni. Un Milan al completo sarebbe in grado di lottare per lo scudetto, però non diciamo nulla per evitare di fare pronostici. E’ stato bravo l’allenatore a trovare soluzioni anche quando ci sono giocatori importanti fuori”.
Leggi anche->Rinnovo Leao, il Milan punta sul portoghese: cosa manca per la firma
Poi sul rinnovo di Kessiè ha spiegato la sua visione: “Il calcio è mutato. Il problema grande è che, rispetto ad una volta, il campionato italiano è un campionato di passaggio. I club italiani non possono offrire quello che offrono i club inglesi, quindi è normale che un giocatore a fine contratto, soprattutto se straniero, abbia interesse a giocare dove danno più soldi. Kessiè è un buon giocatore, speriamo resti al Milan ma il calcio continua”.
Infine sul momento che sta vivendo Donnarumma: “Non voglio parlare di Gigio, è un amico e anche la sua famiglia lo è”.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…