Liverpool-Arsenal faccia a faccia fra i due allenatori (Getty Images)
Liverpool-Arsenal, Klopp e Arteta quasi alle mani: il faccia a faccia tra i due allenatori poteva finire molto peggio senza gli assistenti.
In Premier League si è alzato il gomito, ma a farla da padrone non sono le gradazioni alcoliche. Bensì la gradualità della tensione alzatasi sopra il livello di guardia: chiedere ad Arteta e Klopp. Allenatori rispettivamente di Arsenal e Liverpool che, però, hanno perso le staffe: predicano bene, ma razzolano male.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, che figuraccia: i tifosi lo deridono. Cos’è successo in Premier
Chiedono calma ai giocatori, quando loro si fanno saltare la mosca al naso e per poco non finisce in rissa: tutto avviene al 32esimo del primo tempo. Gomitata di Manè a Tomiyasu. Il tecnico dei Gunners non ci sta e chiede ad Oliver – l’arbitro designato – una sanzione nei confronti del senegalese.
Klopp assiste alla scena e, invece di incassare il colpo, reagisce nei confronti del collega: ne esce un faccia a faccia spinoso. Urla reiterate e sguardi al limite della tensioni, sarebbero potuti venire anche alle mani. Gli assistenti di gara hanno, però, evitato il peggio: ammoniti entrambi. 1-1 almeno lì. La gara – quella sul campo, è finita 4-0 in favore dei Reds: poker servito per Klopp che ha evitato guai peggiori. Il vero e proprio match si è giocato fuori dal campo. Anfield teatro burrascoso di faccia a faccia tutt’altro che distesi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…