Prima del fischio d’inizio di Lazio-Juventus, la società biancoceleste ha voluto ricordare il giornalista Giampiero Galeazzi
Prima del fischio d’inizio di Lazio-Juventus, allo Stadio Olimpico è stato ricordato Giampiero Galeazzi. Il giornalista sportivo, noto tifoso biancoceleste, è scomparso il 12 novembre scorso e la società capitolina lo ha voluto omaggiare con un’iniziativa commovente.
L’omaggio ha emozionato i 52.000 dell’Olimpico. I tifosi presenti, infatti, hanno fatto partire un lungo applauso per commemorare la scomparsa del giornalista.
Leggi anche->DIRETTA Lazio-Juventus: attesa per il fischio d’inizio
Lazio-Juventus, l’omaggio a Giampiero Galeazzi
Nel dettaglio, durante il riscaldamento delle due squadre, sui maxi-schermo dell’Olimpico è apparso la foto di una maglia della Lazio (numero 9 con scritto Galeazzi). Il giornalista sportivo era molto attaccato a quel numero, visto che è appartenuto al suo idolo Giorgio Chinaglia.
Allora volete far commuovere il settore ospiti #galeazzi ♥️ #LazioJuve 👏👏👏👏👏👏 pic.twitter.com/ flTJq BZUAA
— Emil_ (@Emil_io76) November 20, 2021
Leggi anche->Juventus, tifosi infuriati: l’accusa dell’ASL di Napoli è gravissima
L’omaggio dei tifosi biancocelesti
Anche i tifosi capitolini hanno voluto salutare per l’ultima volta ”Bisteccone”. Lo striscione esposto sugli spali dell’Olimpico recita: “Sotto lo stesso cielo, sotto la stessa bandiera. Forza Lazio”.
Tifosi biancocelesti che prima del match hanno anche attribuito una standing ovation a Ciro Immobile (Clicca QUI per vedere l’omaggio per l’attaccante classe ’90). Inoltre il numero 17 è stato premiato dal Presidente Claudio Lotito con una targa celebrativa.
Sotto lo stesso cielo.
Sotto la stessa bandiera.
Forza Lazio!!!
Il saluto dell’Olimpico a Giampiero Galeazzi | #LazioJuve #SerieA pic.twitter.com/ Yxr5O bpu22— Franco Spicciariello (@spicciar) November 20, 2021