La sfida tra Lazio e Juve è ormai alle porte, Sarri e Allegri sono entrambi molto agguerriti: non mancano i messaggi a distanza.
Il momento non è certamente dei migliori, soprattutto per la Juve che è chiamata ad una prestazione importante per recuperare il terreno perse nelle precedenti settimane. Dall’altro lato c’è invece la Lazio che dovrà rinunciare a Ciro Immobile. Il giocatore è fermo dopo un problema rimediato durante la pausa della Nazionale.
La sfida è attesa da entrambe le tifoserie che sperano di vincere e convincere durante il match dell’Olimpico. In palio c’è non solo il quarto posto, ma anche la voglia di avvicinarsi alla zona Champions League. Intanto tra i due tecnici c’è qualche messaggio tra le righe lanciato in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE – Lazio-Juventus, Dybala a disposizione? La decisione ufficiale
La sfida non è soltanto tra due formazioni, bensì tra tecnici che sono piuttosto diversi l’uno dall’altro. Sarri ha avuto modo di conoscere il progetto Juve e di vincere anche l’ultimo scudetto della compagine bianconera. D’altro canto c’è invece Allegri che vuole a tutti i costi vincere e risalire in classifica.
I due tecnici sono entrati a pieno titolo con i loro neologismi, così come riportato da La Stampa, direttamente sulla Treccani. Il Sarrismo è ormai una realtà consolidata, stessa cosa dicasi per la famosa frase del “corto muso” che richiama eventi di ippica. Fatto sta che tra i due ci sarebbero state delle piccole battutine che mostrano tutta la tensione del momento: come sempre l’ultima parola spetterà al campo che deciderà chi avrà la meglio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…