Sono uscite le prime indiscrezioni sulla terza maglia dell’Inter della prossima stagione: il colore della divisa sorprende i tifosi.
L’Inter continua a portare innovazioni sulle proprie magliette. Dopo l’inedito design di questa stagione, sono già uscite le prime indiscrezioni sulle prossime divise. In particolare sulla terza maglia che i giocatori indosseranno nella stagione 2022-23.
Come accaduto negli ultimi anni per molte squadre sarà l’originale colore a distinguere questa divisa dalle altre. Anche stavolta i tifosi sono rimasti spiazzati dalle prime immagini circolate in rete sul sito specializzato Footy Headlines.
Leggi anche -> Rinnovo Brozovic, l’Inter adesso ha fretta: il motivo sorprende
Nonostante la storica tradizione argentina, nella prossima stagione l’Inter si vestirà come il Brasile. Dal nero di quest’anno, rifinito dalla banda multicolor al centro, la terza maglia sarà colorata di giallo come la storica divisa dei verdeoro che sarà sfoggiata anche ai Mondiali 2022 in Qatar.
Una scelta molto particolare che però sembra riscuotere un certo successo tra i tifosi. La divisa firmata Nike combinerà un giallo brillante con i contorni neri e ricorderà molto la terza maglia usata dall’Inter nella stagione 2015-16.
Dopo questo piccolo spoiler, il popolo nerazzurro dovrà avere un po’ di pazienza prima di poter acquistare il prodotto. Il lancio ufficiale avverrà probabilmente nell’agosto 2022.
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…
La nuova Roma guidata da Daniele De Rossi sta prendendo forma in maniera decisa durante…
Milan e Juventus ancora una volta si danno appuntamento in sede di calciomercato. Il duello…