Inter, le indiscrezioni sulla prossima terza maglia (LaPresse)
Sono uscite le prime indiscrezioni sulla terza maglia dell’Inter della prossima stagione: il colore della divisa sorprende i tifosi.
L’Inter continua a portare innovazioni sulle proprie magliette. Dopo l’inedito design di questa stagione, sono già uscite le prime indiscrezioni sulle prossime divise. In particolare sulla terza maglia che i giocatori indosseranno nella stagione 2022-23.
Come accaduto negli ultimi anni per molte squadre sarà l’originale colore a distinguere questa divisa dalle altre. Anche stavolta i tifosi sono rimasti spiazzati dalle prime immagini circolate in rete sul sito specializzato Footy Headlines.
Leggi anche -> Rinnovo Brozovic, l’Inter adesso ha fretta: il motivo sorprende
Nonostante la storica tradizione argentina, nella prossima stagione l’Inter si vestirà come il Brasile. Dal nero di quest’anno, rifinito dalla banda multicolor al centro, la terza maglia sarà colorata di giallo come la storica divisa dei verdeoro che sarà sfoggiata anche ai Mondiali 2022 in Qatar.
Una scelta molto particolare che però sembra riscuotere un certo successo tra i tifosi. La divisa firmata Nike combinerà un giallo brillante con i contorni neri e ricorderà molto la terza maglia usata dall’Inter nella stagione 2015-16.
Dopo questo piccolo spoiler, il popolo nerazzurro dovrà avere un po’ di pazienza prima di poter acquistare il prodotto. Il lancio ufficiale avverrà probabilmente nell’agosto 2022.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…