Lorenzo Montipò (LaPresse)
I consigli di Fantacalcio, scopriamo i tre portieri da schierare e i tre da evitare della tredicesima giornata di Serie A: perché Montipò sì e Cragno no.
Riparte il campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. L’Italia è stata sfortunata protagonista con due pareggi che sono costati cari: tutto rimandato a marzo con i playoff per agguantare la sperata qualificazione ai Mondiali 2022.
Intanto, oggi sabato 20 novembre comincerà la 13a giornata di Serie A con Atalanta-Spezia. E la redazione Calciatoday ha preparato la rubrica tanto attesa dei consigli di Fantacalcio ruolo per ruolo, partita per partita. In questa sezione, ovviamente, andremo ad analizzare quali sono i tre portieri consigliati e quelli da evitare per il prossimo turno di campionato.
Fantacalcio, kit consigli 13a giornata
Leggi anche >>> Italia, altra delusione per Mancini: la notizia ufficiale che demoralizza gli Azzurri
In casa contro l’Empoli, con una rocciosa difesa ed una condizione alle stelle di tutto il Verona, l’ideale da schierare è proprio Lorenzo Montipò. Il portiere sta disputando una grande stagione così come tutti i suoi compagni di squadra. Finora il gol l’ha quasi sempre incassato (solo una porta inviolata), ma può finalmente riscattarsi e rubarsi la scena la Bentegodi contro i toscani.
Ben diversa, invece, la situazione per Alessio Cragno. Ha la media di due gol subiti a partita e il Cagliari non sta vivendo un buon momento. Nonostante l’avversario (il Sassuolo) non sia irresistibile, la stagione sembra essere come l’anno scorso se non addirittura peggio. Che incassi gol è quasi una certezza.
Per scoprire gli altri due portieri da schierare e quelli da evitare seguite la rubrica dei consigli di Fantacalcio su TikTok e i video a cura di Claudio Mancini.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…