Matthijs de Ligt (LaPresse)
I consigli di Fantacalcio, scopriamo i tre difensori da schierare e i tre da evitare della tredicesima giornata di Serie A: perché De Ligt sì e Odriozola no.
Riparte il campionato con la tredicesima giornata e riparte la nostra rubrica dei consigli di Fantacalcio. Dopo aver visionato i migliori portieri da schierare e quelli assolutamente da evitare, proseguiamo con l’analisi dei difensori.
La 13a giornata di Serie A offre spunti interessanti, visti diversi big match. Si parte con quest’oggi con Lazio-Juventus, poi Fiorentina-Milan e come dimenticare di Inter-Napoli. Insomma, i reparti difensivi e i migliori centrali o terzini saranno impegnati in sfide di spessore. Diamo uno sguardo su quali difensori poter schierare e quali evitare per il prossimo turno di campionato.
Fantacalcio, kit consigli 13a giornata
Leggi anche >>> Consigli Fantacalcio, il rebus Vlahovic: cosa fare durante la sosta – VIDEO
La Juventus deve tornare a convincere e ovviamente vincere. Ciro Immobile va verso il forfait e la Lazio non giocherà con centravanti di peso in attacco. Una buona notizia per la difesa bianconera, in particolare per De Ligt, il quale potrebbe giganteggiare nella linea a quattro disegnata da Allegri. Inoltre, l’olandese è sempre pericoloso su corner o calci piazzati. La sua ultima prestazione è stata degna di nota: ora servirà riconfermarsi.
Sarà una serata difficile per Alvaro Odriozola. Il terzino della Fiorentina dovrà vedersela sulla stessa fascia di Theo Hernandez: un cliente davvero ostico. Inoltre, lo spagnolo sta giocando davvero male e la sua media voto lo conferma: 6.06, a stento la sufficienza. La media fantavoto è addirittura leggermente più bassa a causa delle 4 ammonizioni prese in 12 partite. Mai un gol e un solo assist. Insomma, non è l’uomo adatto da schierare contro il Milan.
Per scoprire gli altri difensori da schierare e da evitare seguite la nostra pagina di TikTok e in particolare prendete visione del video nella rubrica dei consigli di Fantacalcio curata da Claudio Mancini.
Fikayo Tomori non è stato convocato. Un forfait dell’ultimo minuto causato da un infortunio. Dunque, Stefano Pioli schiererà dal primo minuto Simon Kjaer.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…