Disavventura per Leonardo Bonucci in Lazio-Juventus: ecco che cosa è successo e qual è stato il gesto che ha fatto preoccupare i tifosi.
Attorno al sessantesimo minuto di gioco di Lazio-Juventus, i calciatori bianconeri sono costretti a fermarsi perché Leonardo Bonucci richiama lo staff sanitario. Il difensore della Nazionale sembra non sentirsi bene e fa intendere di avere un problema fisico.
Per precauzione, Allegri manda subito a scaldare Rugani, pronto a subentrare in caso di necessità. I tifosi, intanto, sono preoccupati: lo sguardo ed il gesto di Bonucci alla panchina della Juventus non rassicura.
Leggi anche >>> Lazio-Juventus, Immobile in lacrime! Cosa è successo all’Olimpico
Bonucci, problemi alla vista: che cosa è successo
Attorno al 60′, l’esperto centrale ha un problema alla vista e si accascia sul campo con volto visibilmente scosso. Un gesto che fa preoccupare la panchina e lo staff sanitario, immediatamente in campo a soccorrerlo. Leonardo sembra stordito, ma soprattutto infastidito da qualche problema agli occhi. E così, il difensore spiega ad Allegri, attraverso i gesti, quale sia la causa. Vista annebbiata? Sembra essere proprio quello il motivo per cui Bonucci è costretto a lasciare il campo, ma solo temporaneamente. Infatti, il capitano della Juventus rientra subito sul terreno di gioco, dopo aver ingerito acqua e integratori. I tifosi, intanto, si preoccupano sui social delle condizioni del calciatore.
Con Bonucci non siamo mai molto dolci, gli va dato atto che sta sera sta giocando da vero Capitano: ha tirato il rigore, ce la sta mettendo tutta anche spronando i compagni e ora sta stringendo i denti per rimanere in campo.
Bravo Leo!— Elisa (@ElisainTurin) November 20, 2021
Bonucci ha lo stesso problema che abbiamo noi guardando Dazn ogni settimana #jvtblive #LazioJuve
— Corinna ✋🎧🎵 (@LaManona) November 20, 2021
Ma #Bonucci non è la prima volta che ha problemi di vista….
Che ha Leuccio?#LazioJuve— Ledbowski ❂ (@3dc8) November 20, 2021
Leonardo stringe i denti e ritorna in campo. Addirittura, sul finale di gara va sul dischetto per chiudere definitivamente il match e sigla la doppietta su rigore, tirando magistralmente e spiazzando Reina.