Dalla Spagna arriva un’indiscrezione sul futuro di Sergio Aguero. L’attaccate argentino avrebbe preso una decisione ufficiale: tutti i dettagli
Notizia importante sulla carriera di Sergio Aguero. L’attaccate argentino del Barcellona nelle ultime settimane è rimasto ai box dopo aver accusato un malore al cuore durante il match disputato contro l’Alaves il 30 ottobre scorso. In Spagna, però, in queste ore è rimbalzata la notizia del ritiro ufficiale dal calcio giocato da parte del ”Kun”.
La nuova indiscrezione, nel dettaglio, è stata lanciata da Gerard Moreno (giornalista di Newskill Espana). Quest’ultimo è in ottimi rapporti con l’argentino e per questo in Spagna la notizia è data come ufficiale.
Siempre iremos para adelante y terminar con esta mala racha. Nunca bajaremos los brazos y vamos a entregar todo para recuperarnos. Visca el Barça! 🔵🔴 pic.twitter.com/3KTX3vvaeW
— Sergio Kun Aguero (@aguerosergiokun) October 27, 2021
Leggi anche->Aguero, problemi al cuore: la decisione ufficiale, cambia il futuro di El Kun
Barcellona, Sergio Aguero si ritira: programmata una conferenza stampa
Sergio Aguero, dunque, si ritirerà all’età di 33 anni. L’argentino si era trasferito in Catalogna quest’estate da svincolato, dopo che il suo contratto con il Manchester City era scaduto. In Spagna sottolineano come l’ex Atletico Madrid la prossima settimana darà la notizia ufficiale in conferenza stampa.
Nel corso della sua carriera ”El Kun” ha indossato le maglie di: Independiente, Atletico Madrid, Manchester City e Barcellona.
Inoltre ha collezionato ben 101 presenze con la nazionale Albiceleste, siglando 42 gol (terzo marcatore di sempre dietro a Lionel Messi e Gabriel Batistuta).
🚨 El Kun Agüero se retira. Los problemas en el corazón le obligan a dejar el fútbol en activo. La próxima semana hay prevista una rueda de prensa para el anuncio de su retirada. Lo estamos contando en https://t.co/ vrsj4X OUJL #barça #fcblive #kunaguero
— Gerard Romero (@gerardromero) November 20, 2021