Il rapper Marracash – di cui esce il nuovo disco “Noi, loro, gli altri” proprio oggi – ha una squadra del cuore, rivelata pubblicamente in una occasione particolare.
Nato in Sicilia, cresciuto a Milano, Marracash – al secolo Fabio Bartolo Rizzo – è senza dubbio uno dei rapper più quotati in Italia. Inizia ad incidere le sue rime molto presto, nel 1999, con lo pseudonimo di Juza delle Nuvole. Il successo arriva qualche anno dopo, con il Club Dogo, con la quale pubblica due dischi. E’ in questa fase che adotta il nome Marracash.
Nel 2008 l’esordio solista: da quel momento in poi la sua carriera artistica decolla definitivamente, rendendolo un punto di riferimento nel panorama rap italiano. Proprio oggi è in uscita il suo nuovo disco, “Noi, Loro, gli Altri”. E’ il settimo lavoro in studio, a cui si aggiunge la versione live di “Santeria” e i due realizzati con il Club Dogo. Anche Marracash ha una squadra del cuore, ovviamente: l’ha rivelata lui stesso sui social in una occasione speciale.
Leggi anche >>> Icardi-Psg, a gennaio l’addio: la prossima destinazione dell’argentino
Era il 2011, ed il Napoli era impegnato in una delicata sfida di coppa con il Villareal. Nello stesso giorno della partita era previsto un concerto di Marracash proprio a Napoli. L’artista, a sorpresa, volle un maxischermo sul quale proiettare la gara prima dell’inizio del live. Sui social, poco prima dell’inizio della gara, si lasciò anche scappare un “Forza Napoli”. Un modo spontaneo e appassionato per rivelare il proprio tifo, che portò anche bene alla squadra, che vinse la partita.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…