I tifosi della Juventus perdono la pazienza nei confronti di Aaron Ramsey: scoppia la bufera sui social, ecco svelato il motivo.
Aaron Ramsey è diventato oggetto misterioso della rosa della Juventus. Appena cinque presenze tra campionato e Champions League e tante esclusioni a causa di infortuni. Puntualmente, però, in nazionale gioca e segna anche. Infatti, lo scorso 13 novembre in Galles-Bielorussia, Ramsey ha segnato ben due reti.
Dopo la doppietta durante il match internazionale, i tifosi bianconeri sono esplosi di rabbia sui social. A distanza di meno di una settimana la stessa ira diventa protagonista su Twitter a causa delle ultime notizie diramate da mister Allegri: Ramsey è ancora indisponibile per infortunio.
Leggi anche >>> Juventus, beffa del Chelsea: sfuma un obiettivo di mercato
I tifosi della Vecchia Signora non accettano più questo comportamento del calciatore, che gioca regolarmente con il Galles mentre si rende indisponibile alla Juventus. Qualche utente, invece, pensa semplicemente che il centrocampista sia fuori rosa: “Non ci crede più nessuno agli infortuni“.
Molto più duro, invece, un commento di un altro tifoso della Juve che se la prende con Ramsey e specialmente con la dirigenza: “E’ la più grande vergogna sportiva della gestione Agnelli. Noi tifosi presi in giro“.
E non manca anche l’ironia degli utenti, con alcuni meme che raffigurano il centrocampista gallese “infortunato”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…