Owen regan
Michael Owen, vincitore del pallone d’oro nel 2001, ha rilasciato un’intervista in cui ha detto la sua su chi debba vincere il prestigioso premio nel 2021
L’ex calciatore inglese, Michael Owen, ha rilasciato una curiosa intervista in cui ha affermato a chi darebbe il Pallone d’Oro quest’anno. L’ex centravanti, vincitore del Pallone d’oro nel 2001, si è detto incerto ma alla fine ha affrontato un discorso che sicuramente troverà tanti in accordo con lui.
Nel dettaglio, Owen ha parlato ai microfoni di euronews.com e la sua disamina è stata molto interessante.
Leggi anche->Jorginho sbaglia il rigore, Mancini ha deciso: il dietrofront che sorprende i tifosi
Queste, nello specifico, le parole dell’ex attaccante inglese: “Anche quest’anno ci sono tanti potenziali vincitori. Messi e Cristiano Ronaldo hanno dominato lo sport per oltre 10 anni e hanno vinto questo premio diverse volte. Penso che Messi sia davanti a Ronaldo nella lotta per il premio in questa stagione. Il motivo sono le sue imprese con la nazionale argentina avendo vinto il trofeo a livello internazionale”.
Poi, pero, ha ammesso come per lui il Pallone d’Oro lo debba vincere Lewandowski: “Penso che Lewandowski sia stato sfortunato a non averlo vinto nell’anno del Covid. Ci sono altri candidati, non fraintendetemi, Salah ha fatto una grande stagione anche se non ha vinto nulla. Jorginho, invece, ha vinto tutto per il Chelsea. Ma Lewa ha vinto di nuovo la Bundesliga. Le sue statistiche sono semplicemente pazzesce e io sceglierei il polacco”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…