Lozano è nella bufera dopo l’intervista rilasciata dal ritiro del Messico, il Napoli non l’ha presa bene, costa sta succedendo a Castevolturno.
“Vorrei giocare per un club più grande del Napoli” sono queste le parole che hanno alzato un vero e proprio polverone su Hirving Lozano. Il giocatore le ha pronunciate durante una lunga intevista direttamente dal ritiro del Messico, ma è in Italia che hanno avuto grande rilevanza.
Sui social ovviamente i tifosi si sono scatenati, le dichiarazioni non sono piaciute ai tifosi soprattutto in questo momento con il Napoli primo in classifica in Serie A e con la necessità di tanta serenità intorno all’ambiente.
LEGGI ANCHE –> Napoli, Lozano fa chiarezza: il messaggio social scalda i tifosi
Il giocatore ha poi cambiato rotta, o forse ha solo spiegato il vero significato delle sue parole, con un posto su social, ma non basta. Oggi Giuntoli, secondo le indiscrezioni che arrivano da Il Mattino, lo prenderà da parte durante l’allenamento e lo catechizzerà. Niente punizioni, o roba del genere, il dirigente azzurro chiederà solo al suo giocatore di stare molto più attento con le parole da ora in poi.
Una tirata d’orecchie e niente di più. Lozano sarà ovviamente a disposizione di Spalletti per il fondamentale match di domenica contro l’Inter dove gli azzurri hanno la possibilità di eliminare i Campioni d’Italia dalla corsa Scudetto. Difficile però che il messicano possa partire titolare, Politano è infatti nettamente favorito per essere uno dei tre attaccanti insieme a Insigne e Osimhen.
Non ci sarà invece Ounas, reduce dal secondo infortunio in poche settimane, tornerà invece a disposizione Malcuit che ieri ha sostenuto l’allenamento insieme al gruppo azzurro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…