Stefano Pioli allenatore del Milan che non potrà schierare un titolare contro la Fiorentina
Pessime notizie per Stefano Pioli in vista del match di domani tra Milan e Fiorentina, i rossonei perdono un titolare proprio alla vigilia.
Il Milan deve continuare a correre per riuscire a mantenere il passo del Napoli in cima alla classfica di Serie A. Stefano Pioli sta costruendo il sogno rossonero con una formazione giovane e di talento e qualche giocatore di grande esperienza.
Tra questi ci sono sicuramente Ibrahimovic e Giroud che si giocano un posto per la prossima gara contro la Fiorentina. In questo momento in vantaggio è il transalpino che dovrebbe partire titolare nel match contro i viola. Sarà quindi il protagonsita della sfida generazionale tra bomber con dall’altra parte della barricata quel Dusan Vlahovic che è il sogno di mezza Europa per la prossima finestra di mercato.
LEGGI ANCHE –> Milan, Rebic a disposizione contro l’Inter: l’annuncio di Pioli in conferenza stampa
La viglia della partita del Milan però non porta buona notizie. Si è infatti fermato Ante Rebic per un problema fisico di cui ancora non di conoscono i dettagli. Il croato doveva partire titolare contro la Fiorentina, ma sembra proprio che non riuscirà ad essere della sfida.
Così Stefano Pioli ha già pronto il piano B. Titolare sarà infatti Rafael Leao, gioiellino che sta finalmente iniziando ad essere decisivo con i rossoneri. Il portoghese è il sostituto naturale di Rebic e quindi sarà lui a completare l’attacco. Nel frattempo la società lavora per blindare il proprio esterno d’attacco lusitano, sembra essere vicina la firma fino al 2026, così come quella del prlungamento di Theo Hernandez, altro giocatore cardine rossonero.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…