Grande giornata per Kylian Mbappé, diventato padrino dei suoi nuovi gemelli: ecco la cerimonia e le foto dell’evento nazionale.
Kylian Mbappé sta vivendo probabilmente l’ultima stagione a Parigi. Il contratto dell’attaccante del PSG è in scadenza ed è ormai noto che voglia proseguire la propria carriera lontano dalla Tour Eiffel. Madrid destinazione gradita. Ovviamente sponda Real.
Il centravanti Campione del Mondo e fresco vincitore della Nations League è diventato un idolo per il suo Paese. La Francia avrà per i prossimi 10 anni un calciatore che potrebbe togliere tante soddisfazioni a livello europeo e mondiale. Un punto di riferimento per una generazione intera di giovani calciatori.
E così, l’immagine di Mbappé viene sfruttata dalla Nazione per eventi pubblici e cerimonie sorprendenti. Il classe 1998 ha incontrato i suoi nuovi gemelli, di cui è diventato padrino: la foto vi stupirà.
Leggi anche >>> “Ansu Fati è più forte di Mbappé”, la frase del presidente spiazza tutti
Nel famoso ZooParc di Beavul, tre mesi fa nacque una coppia di panda giganti gemelli. Il parco è famoso proprio per preservare alcune specie che raramente si possono trovare in Europa, come canguri, koala e appunto i famosi orsi bianconeri.
E così, Kylian Mbappé e la giovanissima tuffatrice Zhang Jiaqi, campionessa olimpica nel sincronizzato dai 10 m, sono stati ospiti allo zoo per svelare i nomi della coppia di gemelli di panda. Inoltre, il calciatore e la tuffatrice cinese sono diventati rispettivamente padrino e madrina dei due simpatici animali.
La cerimonia per svelare alla stampa i nomi dei protagonisti è avvenuta 100 giorni dopo la loro nascita. I due panda giganti pesano circa cinque-sei kg, sono alti circa 50 cm e da ieri hanno due nuovi nomi: Yuandudu e Huanlili.
Mbappé ha rilasciato alcuni commenti in merito a questa cerimonia, dichiarando la sua felicità e contentezza di poter assistere a quest’evento particolare: “Sono onorato di poter essere il padrino ufficiale. Un grande grazie allo ZooParc di Beavul per questa grande giornata“.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…