Kylian Mbappé (LaPresse)
Grande giornata per Kylian Mbappé, diventato padrino dei suoi nuovi gemelli: ecco la cerimonia e le foto dell’evento nazionale.
Kylian Mbappé sta vivendo probabilmente l’ultima stagione a Parigi. Il contratto dell’attaccante del PSG è in scadenza ed è ormai noto che voglia proseguire la propria carriera lontano dalla Tour Eiffel. Madrid destinazione gradita. Ovviamente sponda Real.
Il centravanti Campione del Mondo e fresco vincitore della Nations League è diventato un idolo per il suo Paese. La Francia avrà per i prossimi 10 anni un calciatore che potrebbe togliere tante soddisfazioni a livello europeo e mondiale. Un punto di riferimento per una generazione intera di giovani calciatori.
E così, l’immagine di Mbappé viene sfruttata dalla Nazione per eventi pubblici e cerimonie sorprendenti. Il classe 1998 ha incontrato i suoi nuovi gemelli, di cui è diventato padrino: la foto vi stupirà.
Leggi anche >>> “Ansu Fati è più forte di Mbappé”, la frase del presidente spiazza tutti
Nel famoso ZooParc di Beavul, tre mesi fa nacque una coppia di panda giganti gemelli. Il parco è famoso proprio per preservare alcune specie che raramente si possono trovare in Europa, come canguri, koala e appunto i famosi orsi bianconeri.
E così, Kylian Mbappé e la giovanissima tuffatrice Zhang Jiaqi, campionessa olimpica nel sincronizzato dai 10 m, sono stati ospiti allo zoo per svelare i nomi della coppia di gemelli di panda. Inoltre, il calciatore e la tuffatrice cinese sono diventati rispettivamente padrino e madrina dei due simpatici animali.
La cerimonia per svelare alla stampa i nomi dei protagonisti è avvenuta 100 giorni dopo la loro nascita. I due panda giganti pesano circa cinque-sei kg, sono alti circa 50 cm e da ieri hanno due nuovi nomi: Yuandudu e Huanlili.
Mbappé ha rilasciato alcuni commenti in merito a questa cerimonia, dichiarando la sua felicità e contentezza di poter assistere a quest’evento particolare: “Sono onorato di poter essere il padrino ufficiale. Un grande grazie allo ZooParc di Beavul per questa grande giornata“.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…