Alfredo Falcone
Sergej Milinkovic-Savic riveste un ruolo fondamentale nel centrocampo della Lazio e Sarri non ha la minima intenzione di privarsi del serbo. Tuttavia, il futuro del classe ’95 potrebbe essere altrove
Il centrocampista serbo della Lazio, Milinkovic-Savic, sta disputando la sua settima stagione con la maglia biancoceleste ed è uno dei calciatori più acclamati da parte dei tifosi. Arrivato nell’estate del 2015, Sergej ha impiegato poco per farsi amare dalla piazza e negli anni è diventato uno dei centrocampisti più completi e ambiti del panorama internazionale.
Alla vigilia di Lazio-Juventus, l’agente del serbo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoJuve.com. Kezman, nel dettaglio, si è espresso sul futuro del suo assistito ed una frase in particolare ha turbato i tifosi della Lazio.
Leggi anche->Milinkovic-Savic rimpianto dell’Inter: la scioccante rivelazione di mercato
Queste, nello specifico, le parole dell’agente di Milinkovic: “Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club del futuro. E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni. Adesso è diventato uno dei migliori giocatori d’Europa. Con Sarri si è adattato molto bene e sono sicuro che potrà dimostrare sempre di più”.
Kezman ha poi risposto ad una domanda su un possibile interesse passato della Juventus nei confronti del centrocampista della Lazio: “Con i bianconeri ci sono stati pochi colloqui seri con i bianconeri. Alla fine non è successo nulla e non è stato trovato nessun accordo”.
I tifosi della Lazio, dopo aver letto le parole dell’agente di Milinkovic, hanno commentato la cosa su Twitter.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…