Sergej Milinkovic-Savic riveste un ruolo fondamentale nel centrocampo della Lazio e Sarri non ha la minima intenzione di privarsi del serbo. Tuttavia, il futuro del classe ’95 potrebbe essere altrove
Il centrocampista serbo della Lazio, Milinkovic-Savic, sta disputando la sua settima stagione con la maglia biancoceleste ed è uno dei calciatori più acclamati da parte dei tifosi. Arrivato nell’estate del 2015, Sergej ha impiegato poco per farsi amare dalla piazza e negli anni è diventato uno dei centrocampisti più completi e ambiti del panorama internazionale.
Alla vigilia di Lazio-Juventus, l’agente del serbo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoJuve.com. Kezman, nel dettaglio, si è espresso sul futuro del suo assistito ed una frase in particolare ha turbato i tifosi della Lazio.
Leggi anche->Milinkovic-Savic rimpianto dell’Inter: la scioccante rivelazione di mercato
Lazio, Milinkovic-Savic andrà via? Le parole dell’agente
Queste, nello specifico, le parole dell’agente di Milinkovic: “Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club del futuro. E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni. Adesso è diventato uno dei migliori giocatori d’Europa. Con Sarri si è adattato molto bene e sono sicuro che potrà dimostrare sempre di più”.
Kezman ha poi risposto ad una domanda su un possibile interesse passato della Juventus nei confronti del centrocampista della Lazio: “Con i bianconeri ci sono stati pochi colloqui seri con i bianconeri. Alla fine non è successo nulla e non è stato trovato nessun accordo”.
La reazione dei tifosi della Lazio
I tifosi della Lazio, dopo aver letto le parole dell’agente di Milinkovic, hanno commentato la cosa su Twitter.
Le dichiarazioni di #Kezman su #Milinkovic alla vigilia di #LazioJuventus sono così fuori luogo e poco rispettose verso il club, i tifosi e lo stesso Sergej da risultare davvero poco credibili.
Se così non fosse, inizierei a interrogarmi pur sul QI dello stesso Milinkovic.
— Falconero (@Falconero1987) November 19, 2021