Domani in campo Lazio-Juventus, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Allegri, pochi minuti fa, ha diramato la lista dei convocati: l’elenco completo
Domani, alle 18, andrà in scena il match tra Lazio e Juventus. Una sfida che si preannuncia scoppiettante e che vedrà il ritorno di Maurizio Sarri contro la Vecchia Signora.
Ad animare la vigilia, sono state le condizioni di Paulo Dybala. L’argentino è tornato acciaccato dagli impegni con la nazionale e fino all’ultimo il suo impiego sarà in dubbio. Allegri in conferenza stampa ha proprio parlato delle condizioni del classe ’93 ed in particolare della sfida che attende i suoi ragazzi (Clicca QUI per leggere le dichiarazioni del tecnico bianconero).
Leggi anche->Lazio-Juventus, Immobile stringe i denti: l’annuncio di Sarri è sorprendente
Lazio-Juventus, i convocati di Massimiliano Allegri
Dubbi sciolti, pochi minuti fa, da Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano ha diramato la lista dei calciatori convocati per la sfida dell’Olimpico e la ”Joya” non è presente. Dunque l’ex Palermo salterà il match contro i biancocelesti.
Biancocelesti che, invece, potrebbero contare a sorpresa sulla presenza di Ciro Immobile. L’attaccante classe ’90, ha svolto l’allenamento odierno in parte con il gruppo e proverà fino all’ultimo un recupero in extremis.
Di seguito la lista dei convocati di Allegri:
- Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
- Difensori: De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani.
- Centrocampisti: Arthur, McKennie, Chiesa, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski.
- Attaccanti: Morata, Kean, Kaio Jorge.
#LazioJuve, i convocati ⚫️⚪️#ForzaJuve
Powered by @ bitget global pic.twitter.com/l7BBQZVsut— JuventusFC (@juventusfc) November 19, 2021