Inzaghi è pronto per la sfida tra Inter e Napoli (LaPresse)
Simone Inzaghi è l’allenatore dell’Inter chiamato a fare bene in vista della gara contro il Napoli: la decisione del mister è importante.
L’Inter allenata da Simone Inzaghi è attesa da un impegno alquanto importante contro la Lazio, una sfida in cui i punti pesano come un macigno. La formazione nerazzurra è prossima a una decisione veramente sorprendente in vista del match contro il Napoli.
Il tecnico sente molto la sfida con la capolista e non vuole in alcun modo perdere altri punti per strada. La sfida in programma domenica 21 novembre 21 mostra alcune novità assoluta decise dal mister nerazzurro. Il campionato di Serie A è entrato nel vivo e per le sfide come questa c’è bisogno di sbagliare il meno possibile.
LEGGI ANCHE – Inter-Napoli, terribile notizia per Spalletti: attaccante KO, le condizioni
Inzaghi conosce bene l’importanza del match e non vuole in alcun modo commettere errori fatali. Le prossime gare ravvicinate in Serie A e Champions League necessitano per il tecnico di scelte adeguate e ponderate: con tre attaccanti è bene quindi dosare le energie. Al centro del progetto c’è sempre Edin Dzeko, ma in vista della sfida di San Siro non è da escludere la coppia Lautaro Martinez e Joaquin Correa.
I prossimi allenamenti saranno certamente decisivi per il mister che ha diverse soluzioni in mente, una su tutte però lo stuzzica e non poco. Dzeko infatti è reduce da dieci giorni di stop, da qui l’idea di provare una nuova scelta in attacco, così da proporre il centravanti della Bosnia a partita in corso. Sta di fatto che entrambe sono reduci dagli impegni con la Nazionale, seppur da subentrati.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…