Filip Kostic esterno dell'Eintracht Francoforte nel mirino di Marotta per l'Inter (Lapresse)
Filip Kostic è uno degli obiettivi di mercato di Beppe Marotta per rinforzare l’Inter di Simone Inzaghi e sostituire Perisic.
L’Inter è tornata prepotentemente su Filip Kostic dopo gli abboccamento estivi che non avevano portato alla chiusura della trattativa. Il laterale dell’Eintracht Francoforte è considerato l’uomo giusto per andare a colmare la lacuna sulla fascia sinistra. Ha il pregio di aver già giocato nel 3-5-2 e di essere uno dei migliori uomini assist della Bundesliga.
La sua avventura nel campionato tedesco potrebbe però essere arrivata ai titoli di coda. Kostic infatti va in scadenza di contratto alla fine dela stagione e non rinnoverà l’accordo con il suo attuale club, almeno questo è quello che filtra dagli ambienti del calciomercato. Il cmabio di agente delle ultime settimane va proprio in questa direzione.
LEGGI ANCHE –> Inter, ritorno di fiamma per Kostic: perché ora l’affare può chiudersi
Secondo alcuni rumors però l’Inter vorrebbe anticipare il colpo a gennaio, approfittando del fatto che il prezzo del cartellino è crollato. Un’idea che non piace all’Eintracht Francoforte tanto che è intervenuto il direttore sportivo della squadra Markus Krosche oggi alla Bild.
Le parole non lasciano intravedere nulla di buono per i nerazzurri: “In inverno non faremo nessuna cessione, abbiamo degli obiettivi sportivi e ci sarà molto da fare nella seconda metà della stagone. Vogliamo evitare di indebolirci durante il prossimo mercato”.
Niente Kostic a gennaio quindi, ma l’affare potrebbe essere solo rimandato. A giugno infatti l’Inter potrà acquistare il giocatore a parametro zero e sarebbe il secondo colpo di questo tipo dopo l’approdo in nerazzurro del portiere Onana, ormai quasi certo.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…