Dani Alves wears his new team shirt during his official presentation for FC Barcelona in Barcelona, Spain, Wednesday, Nov. 17, 2021. Veteran full back Dani Alves has returned to Barcelona at age 38 to finish out the rest of the season with the team. Alves formed part of Barcelona's greatest era from 2008 to 2016 and helped it win 23 titles, including three Champions League trophies and six Spanish leagues.(AP Photo/Joan Monfort)
Dani Alves è tornato ufficialmente al Barcellona e nel giorno della presentazione ha scelto di indossare un paio di infradito. In queste ore sul web molti utenti hanno paragonato il brasiliano ad Aldo Baglio
Le foto di Dani Alves in infradito, nel corso della sua presentazione (bis) al Barcellona, hanno fatto il giro del web. Il terzino brasiliano ha scelto di tornare al Camp Nou nello stesso modo in cui arrivò nel 2008. Il motivo di tale scelta? Pura scaramanzia e il classe ’83 lo ha anche ribadito ai microfoni ufficiali del club catalano.
Sui social network, però, la decisione del terzino verdeoro è stata paragonata a quella di Albo Baglio nel film ”Tre uomini e una gamba”.
In aggiunta, il terzino ha parlato in questo modo del suo ritorno: “Neanche nei miei migliori sogni avrei immaginato un ritorno. Stavo commentando con i miei amici. Molte persone dicono che la prima volta è indimenticabile ma la seconda lo sarà di più. Il primo è arrivato in modo diverso. Non sapevo nulla, sono venuto con l’aspettativa di come sarebbe andata a finire”.
Leggi anche->Barcellona, Dani Alves si (ri)presenta a modo suo: perché il ritorno ha fatto impazzire il web – VIDEO
Nel film comico ”Tre uomini e una gamba” di Aldo, Giovanni e Giacomo, vi è una scena che immediatamente richiamato alla mente la scelta di Dani Alves di indossare le infradito. Nello specifico, in un dialogo tra Aldo e Giovanni, quest’ultimo chiede all’amico (che rischia di cadere da un burrone): “Ma dovevi per forza venire qui con le infradito?”.
Nel video sottostante è possibile rivedere l’indimenticabile scena del film.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…