Mino Raiola è tornato a parlare dell’addio di Donnarumma al Milan e non solo, le sue parole anche su Ibrahimovic e Romagnoli.
Oggi Mino Raiola è arrivato a casa Milan per parlare del rinnovo di Romagnoli. Il difensore è in scadenza di contratto con i rossoneri che avrebbero proposto un ingaggio ribassato rispetto ai 6 milioni di euro attualmente percepiti dal giocatore che avrebbe espresso la volontà di restare a Milano.
Il potente agente però non è solo il procuratore di Romagnoli, ma anche di Ibrahimovic e di Donnarumma che ha lasciato il Milan in estate a parametro zero per approdare al PSG. Al termine dell’incontro Raiola si è poi fermato a rispondere alle domande dei giornalisti.
LEGGI ANCHE –> Rinnovo Romagnoli, Raiola a sorpresa a Casa Milan: cosa sta accadendo
L’argomento più caldo è stato proprio Donnarumma su cui Raiola non ha dubbi: “Non sono pentito di nulla e non sono stato io a portarlo via, faccio l’interesse dei miei assistiti” taglia corto l’agente a chi gli chiede del momento che sta passando il portiere, riserva di Navas a Parigi.
Più abbottonato invece Raiola su Romagnoli: “E’stato un incontro cordiale ed è andato bene ma non parlo delle trattaitive, tutto è possibile”. Infine le parole su Zlatan Ibrahimovic, altro giocatore nella sua scuderia: “Ibra è sempre lo stesso, vuole andare al Mondiale, può rimanere al Milan? Tutto è possibile”.
Le ultime notizie, rivelate oggi da La Gazzetta dello Sport, raccontano di una trattativa già avviata per il rinnovo di Ibrahimovic per un’altra stagione. L’unica incognita è rappresentata dalle sue condizioni fisiche dopo gli ultimi infortuni che lo hanno tenuto ai box sia questa estate che all’inzio della stagione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…