Tom Holland è l’attore che interpreta Spiderman: conosci per quale squadra tifa: La risposta è veramente sorprendente.
Conosciuto in tutto il mondo per essere il protagonista di Spiderman, Tom Holland non ha nascosto la passione per una squadra di calcio per cui tifa praticamente da sempre. La passione per quei colori è veramente forte, nonostante alcune volte gli impegni lavorativi siano veramente tanti.
L’attore ha rilasciato una dichiarazione alla rivista Gentlemen’s Quarterly (GQ), parlando anche della formazione per cui ama gioire a ogni gol, ovviamente riuscendo a far conciliare i momenti di puro relax con una partita del club che ama alla follia. Il brivido è sempre dietro l’angolo, momento difficile o semplice che sia: quei colori si amano, a prescindere dai risultati.
LEGGI ANCHE – Sai per quale squadra tifa Mario Draghi? La rivelazione lascia tutti senza parole
L’attore ha dichiarato di essere tifoso del Tottenham e svela un particolare poco conosciuto con un componente della sua famiglia. Mentre Tom tifa per la squadra allenata da Antonio Conte, lo zio è invece un appassionato del Brentford. “Vorrei vedere il Tottenham giocare contro il Brentford perché è la mia squadra che gioca contro quella di mio zio. Probabilmente in questo momento non lo batteremmo, ma immagino comunque le nostre possibilità di vittoria“, ha dichiarato l’attore Tom Holland durante un’intervista.
Certamente una sfida in famiglia con due squadre che militano in Premier League, ma dagli obiettivi diametralmente opposti. Il Tottenham ha infatti esonerato Nuno Espirito Santo con l’intenzione di risalire in classifica e conquistare la qualificazione in Champions League. Adesso è tempo intanto di soffrire, così come fanno tutti i tifosi che amano la propria squadra del cuore nei momenti di difficoltà.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…