Scamacca (Getty)
Dopo il padre, ora è il nonno di Gianluca Scamacca a finire guai con la giustizia, cosa è successo nelle ultime ore.
Non c’è pace per la famiglia di Gianluca Scamacca. L’anno scorso il padre si presentò a Trigoria danneggiando il centro sportivo giallorosso e poi chiedendo a gran voce un incontro con Bruno Conti.
Il papà dell’attaccante ex Genoa e ora al Sassuolo aveva anche danneggiato con una spranga di ferro alcune auto, compresa quella dellla polizia intervenuta sul posto. Un gesto che nessuno ha ancora spiegato e che è costata all’uomo una denuncia.
LEGGI ANCHE –> Scamacca padre arrestato: le dichiarazioni dell’attaccante
Oggi a finire nei guai è stato invece il nonno dell’attaccante, Sandro Scamacca. L’uomo sarebbe entrato in un bar di Fidene armato di coltello e avrebbe minacciato di morte un cliente puntandogli l’arma al collo. Secondo invece la ricostruzione del sito internet Fanpage.it l’uomo avrebbe minacciato tutte le persone all’interno del locale e non solo una. Insomma i dettagli della vicenda non sono ancora chiari, ma quello che è certo è che il nonno dell’attaccante ora è nei guai.
Dopo qualche minuto infatti sono intervenute le forze dell’ordine che hanno ristabilito la calma, prima, e poi hanno arrestato il nonno di Scamacca per minacce aggravate, detenzione di arma e resistenza a pubblico ufficiale, visto che prima dell’arresto i poliziotti lo hanno dovuto immobilizzare e disarmare.
La famiglia Scamacca è quindi senza pace, dopo il raptus del padre, è arrivato oggi quello del nonno, un altro gesto che per ora nessuno è riuscito a spiegare.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…