Dopo il padre, ora è il nonno di Gianluca Scamacca a finire guai con la giustizia, cosa è successo nelle ultime ore.
Non c’è pace per la famiglia di Gianluca Scamacca. L’anno scorso il padre si presentò a Trigoria danneggiando il centro sportivo giallorosso e poi chiedendo a gran voce un incontro con Bruno Conti.
Il papà dell’attaccante ex Genoa e ora al Sassuolo aveva anche danneggiato con una spranga di ferro alcune auto, compresa quella dellla polizia intervenuta sul posto. Un gesto che nessuno ha ancora spiegato e che è costata all’uomo una denuncia.
LEGGI ANCHE –> Scamacca padre arrestato: le dichiarazioni dell’attaccante
Arrestato il nonno di Scamacca, cosa è successo
Oggi a finire nei guai è stato invece il nonno dell’attaccante, Sandro Scamacca. L’uomo sarebbe entrato in un bar di Fidene armato di coltello e avrebbe minacciato di morte un cliente puntandogli l’arma al collo. Secondo invece la ricostruzione del sito internet Fanpage.it l’uomo avrebbe minacciato tutte le persone all’interno del locale e non solo una. Insomma i dettagli della vicenda non sono ancora chiari, ma quello che è certo è che il nonno dell’attaccante ora è nei guai.
Dopo qualche minuto infatti sono intervenute le forze dell’ordine che hanno ristabilito la calma, prima, e poi hanno arrestato il nonno di Scamacca per minacce aggravate, detenzione di arma e resistenza a pubblico ufficiale, visto che prima dell’arresto i poliziotti lo hanno dovuto immobilizzare e disarmare.
La famiglia Scamacca è quindi senza pace, dopo il raptus del padre, è arrivato oggi quello del nonno, un altro gesto che per ora nessuno è riuscito a spiegare.