Niente Inter-Napoli per l’attaccante azzurro: Luciano Spalletti non potrà utilizzare il calciatore tornato dagli impegni in nazionale.
Ancora una disgrazia si abbatte su Castel Volturno dopo il rientro dei nazionali impegnati nelle qualificazioni per i Mondiali 2022. La formazione del Napoli sta preparando il delicato impegno per domenica 21 novembre contro l’Inter, che varrà molto più dei semplici tre punti. Infatti, gli azzurri sono primi in classifica e non hanno ancora perso nessuna sfida di campionato. Ovviamente, non vorranno perdere lo scontro diretto. Così come Luciano Spalletti non ha intenzione di lasciare punti per strada proprio contro la sua ex.
Ma quest’oggi, al rientro di Mertens, Ounas e Osimhen è scattato l’allarme: l’allenatore toscano ha perso un attaccante per la sfida contro i nerazzurri.
Leggi anche >>> Napoli, Koulibaly spiazza i tifosi a DAZN: “Spalletti è un…”
Stando a quanto dichiarato nel sito ufficiale del club partenopeo, Adam Ounas ha subito un infortunio in Nazionale e a seguito degli esami strumentali è stato evidenziata una elongazione del muscolo retto femorale sinistro. In altre parole, l’algerino dovrà restare fermo ai box sicuramente per Inter-Napoli a causa di uno stiramento. Probabile che l’attaccante partenopea debba alzare bandiera bianca anche per la delicata trasferta in Russia contro lo Spartak Mosca in programma mercoledì 24 novembre, valida per l’Europa League.
E pensare che Ounas era riuscito a strappare nuovamente la convocazione del ct dell’Algeria proprio grazie alle buone prestazioni con la maglia azzurra. Inoltre, l’esterno offensivo del Napoli era da poco rientrato da un problema di natura muscolare. Insomma, un periodo davvero negativo per Adam che non riesce a trovare continuità.
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…
La nuova Roma guidata da Daniele De Rossi sta prendendo forma in maniera decisa durante…
Milan e Juventus ancora una volta si danno appuntamento in sede di calciomercato. Il duello…