Claudio Bisio, attore e capo comico di Zelig (Getty Images)
Claudio Bisio torna su Canale 5 con Zelig. Il fortunato programma Mediaset ritrova la prima serata, ma la passione del conduttore è un’altra.
Zelig torna in televisione dopo anni di stop e ritrova la coppia storica formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: l’attore e la modella hanno dato prova di trovarsi molto più che a proprio agio sul palco del noto programma comico. L’intesa sembra essere la stessa di anni prima, l’attore regge il palco benissimo. La Incontrada è pronta ad assecondare ogni sua trovata.
L’interprete ritrova un cult che l’ha reso celebre, ma Bisio è in grado di farsi apprezzare anche a teatro e al cinema. Il noto attore, oltre alla recitazione, coltiva la passione per il calcio. Non è un lavoro, forse per questo lo segue con più trasporto. Al punto che è intervenuto anche diverse volte a Sky Sport per parlare con i commentatori e dibattere sulle gesta dei suoi beniamini.
Leggi anche – Arrestato il nonno di Scamacca: cosa è successo
La passione, non a caso, per lui che ha vissuto prevalentemente a Milano, è quella per i colori rossoneri che condivide con l’amico e collega Diego Abatantuono: insieme hanno girato il film Mediterraneo. Un Oscar a tinte rossonere, perchè quando erano sul set – fra Grecia e Italia – erano soliti sentire le partite del Milan alla radiolina. Vecchie abitudini dal valore inestimabile.
Bisio oggi fa lo stesso con un altro collega attore con cui, spesso, è impegnato: Francesco Mandelli, altro milanista doc. Hanno finito di girare la seconda serie di “Cops” che presto tornerà in onda su Sky: alcune foto dal set confermano che, fra una pausa e l’altra, guardavano i Diavoli rossoneri. Prima il dovere e poi il piacere. Nel caso di Bisio entrambi coincidono, un ciak alla volta, un palco dopo l’altro. L’emozione è sempre la stessa: come quando, appunto, segna il Milan.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…