Wanda Nara, la verità su Mauro Icardi: “Mauro dovrà…”

Wanda Nara ha svelato alcuni retroscena che arriverebbero direttamente dall’Argentina: le parole della moglie di Icardi aumentano le polemiche.

Wanda Nara moglie Icardi
Non c’è fine per la telenovela amorosa fra Wanda Nara e Mauro Icardi (LaPresse)

La moglie di Mauro Icardi avrebbe parlato al programma Los ángeles de la mañana per commentare quanto accaduto con il marito. Secondo gli organi d’informazione argentini, Wanda Nara avrebbe pensato di concedere un’intervista esclusiva a Susanna Gimenez.

La donna è con il marito al centro del gossip mondiale per vicenda sentimentali che avrebbero coinvolto anche altre persone. Una vera e propria liaison amorosa ricca di continui colpi di scena e dichiarazione a effetto: la novità ha diviso chi segue la donna e il marito che gioca nel PSG.

LEGGI ANCHEWanda Nara, il padre trova il nuovo amore: la differenza d’età è pazzesca

Wanda Nara e l’annuncio su Mauro Icardi

Icardi Wanda Nara
Wanda Nara e l’intervista esclusiva per parlare del tradimento di Mauro Icardi (LaPresse)

Inatteso sarebbe il colpo di scena legato al centravanti del PSG che potrebbe addirittura scusarsi pubblicamente e farlo davanti alle telecamere, così come riportato dal Corriere dello Sport. La rivelazione sarebbe arrivata durante un programma televisivo condotto dalla giornalista Pia Show. C’è chi addirittura avrebbe tratto spunto dalla loro relazione, con tutto ciò che ne contorna, per avviare un reality.

Wanda Nara sarebbe intanto pronta a parlare durante un’intervista esclusiva alla giornalista Susanna Gimenez. Fonti sudamericane commentano di una possibile richiesta di scuse, da parte di Mauro Icardi, davanti alle telecamere. Tutto dovrebbe svolgersi a Parigi e proprio per questo la giornalista sarebbe pronta a recarsi in Francia per trascorrere alcuni giorni con la coppia. In caso di conferma, l’intervista potrebbe andare in onda dopo il 22 novembre sul canale Telefe: non resta che attendere l’ennesima puntata della telenovela amorosa tra il calciatore e la moglie/agente.

Gestione cookie