Pantaleo Corvino ha parlato dell'affare Vlahovic alla Fiorentina (LaPresse)
Pantaleo Corvino ha scoperto e portato in Italia tantissimi talenti, tra questi anche Dusan Vlahovic che sta segnando gol a raffica con la Fiorentina: il racconto inedito dell’esperto di mercato.
Durante l’ultima stagione alla Fiorentina, prima del passaggio a Lecce, Pantaleo Corvino aveva nell’organico Primavera gente come Muriel, Simeone e Vlahovic. Uomo navigato nel mondo del calciatore e grande scopritore di talenti: Chevanton, Jovetic, Miccoli e Vucinic sono sono alcuni dei nomi.
Intanto il responsabile dell’area tecnica della compagine giallorossa è sempre stato un grande osservatore dei giovani promettenti in giro per i tanti campi da calcio europei e non solo. C’è un retroscena particolare raccontato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE –Vlahovic al Mondiale con la Serbia: perché è una buona notizia per la Juventus
Corvino ha rilasciato un’intervista e parlato di un aneddoto che riguarda la famiglia di Vlahovic, in particolare sua madre. Tutto parte con la firma del contratto e la presenza di Kristic come agente. L’esperto ha parlato di un episodio accaduto durante la firma del contratto all’hotel Me’ di Milano con suo padre e sua madre.
“La mamma disse con il sorriso sulle labbra: ha portato a Firenze il nuovo Batistuta, pensando di augurare il meglio per suo figlio e per la Fiorentina. Io invece le dissi: Spero che sia il nuovo Toni“, ha risposto Corvino. Di Gabriel Batitusta secondo il direttore Corvino ricorda la grinta e la determinazione, di Luca Toni ha il senso del gol e la capacità di andare a segno. Fatto sta che il giocatore si è messo in luce ed è molto richiesto dai grandi club del calcio europeo.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…