Soleil Sorge è una delle concorrenti più chiacchierate dell’edizione corrente del GFVIP. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è molto tifosa di una squadra di Serie A: ecco quale
Nell’edizione corrente del GFVIP, una della concorrenti più amate è sicuramente Soleil Sorge. La giovane influencer, in questi primi due mesi del reality, è spesso finita in nomination ma ha sempre avuto un grande supporto da parte dei telespettatori.
La sua amicizia con Alex Belli è al centro di molti dibattiti durante le puntate del programma e anche sul web in tantissimi si esprimono quotidianamente sulla questione. Inoltre, all’interno della casa più spiata d’Italia, Soleil ha anche avuto modo di confrontarsi in maniera accesa con Gianmaria Antinolfi (sua ex fiamma) e con l’altra influencer del reality Sophie Codegoni.
Leggi anche->GFVIP, Lorenzo Amoruso contro Alex Belli e Soleil Sorge: la stoccata dell’ex calciatore
Solei Sorge è molto tifosa della Roma, club nel quale ha anche avuto una intensa esperienza televisiva. Infatti è stata conduttrice di un programma, dal 2016 al 2018, in onda su Roma TV (Il canale ufficiale della società giallorossa).
In passato sul proprio profilo Instagram ha spesso pubblicato ”contenuti” a tinte giallorosse e in più di un’occasione ha sottolineato come la sua passione per il club capitolino vada oltre l’esperienza lavorativa.
Di seguito è possibile visionare alcuni post condivisi da Soleil in cui si evince chiaramente la sua passione per la Roma.
Clicca QUI per visionare il profilo Instagram dell’influencer
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…