Nuovo stop per il gallese (Getty Images)
Real Madrid, Bale si ferma ancora per infortunio. Qual è la tipologia di trauma che affligge l’attaccante gallese.
Real Madrid, una rottura di Bale. L’ennesima, verrebbe da dire. I Blancos devono fare ancora i conti con uno stop dell’esterno gallese: il fuoriclasse si è fermato durante la pausa per le Nazionali e Carlo Ancelotti prende la notizia come un fulmine a ciel sereno.
Un campione a mezzo servizio: i motivi sono tanti, che si riducono a un problema serio riguardante i flessori della coscia destra. Sono sempre loro a dar noia, il calciatore ne aveva già sofferto nel recente passato.
Leggi anche – Preziosi lascia il Genoa, il commento dell’ex Presidente spiazza tutti
Ancelotti credeva di aver ritrovato un uomo chiave, invece deve fare ancora i conti con un’incognita difficile da gestire. Influisce, in tal senso, anche il mercato perchè il centravanti è all’ultimo anno di contratto con i Blancos: rischia di non essere più così indispensabile se sono costretti a usarlo a mezzo servizio.
Bale deve nuovamente inseguire. La ripresa come nuovo obiettivo dopo aver saltato ben 13 gare: siamo davanti a una lesione al soleo della coscia destra. Lo stop previsto è circa tre settimane, che tradotto in gare significa non poter contare sull’attaccante per gli appuntamenti con Granada, Siviglia e Real Sociedad.
In Champions, invece, dovrà saltare – oltre al crocevia contro l’Inter – anche la sfida con lo Sheriff Tiraspol. Bale ha il freno a mano tirato sperando possa tornare presto a ingranare la marcia: Ancelotti è alle prese con un fantasma, Blancos sì, ma senza esagerare.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…