Paul Pogba è da tempo il sogno del calciomercato della Juventus, oggi è tornato a parlare della questione l’agente del giocatore Mino Raiola.
Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus è il grande sogno dei tifosi che lo cullano ormai da un paio di stagioni. Da tempo il giocatore francese, che ha esordito nel grande calcio proprio con i bianconeri, viene accostato alla Vecchia Signora. Per ora però la società piemonetse è mai riuscita a riportarlo a casa.
Questi sono mesi di fuoco per il centrocampista, il suo contratto con il Manchester United è in scadenza nell’estate del 2022 e non è ancora stato rinnovato. I colloqui con i Diavoli Rossi non sono mai andati a buon fine e c’è chi sussurra che l’addio sia più vicino della firma sul prolungamento dell’intesa.
LEGGI ANCHE –> Infortunio Pogba, la diagnosi è crudele: quando è atteso il suo rientro
A tirare i fili della trattativa c’è Mino Raiola, potente agente del calciatore, che sa bene quanto l’addio a parametro zero di un campione del genere possa portare ad un accordo ancora più ricco di quello attuale, già ben oltre i 10 milioni di stipendio annuo.
La Juventus vorrebbe provarci, così come il Real Madrid a quanto pare, e Raiola oggi ai margini dell’assemblea dell’Aifa non ha chiuso la porta, anzi ha detto “Chi non sogna è morto e poi è gratis. Anche io li facco i sogni, fa bene, poi bisogna vedere se questi diventano realtà”. Parole sibilline, d’altronde sarebbe inutile esporsi in questo momento, ma i tifosi già sognano, proprio come fa Raiola.
Pogba torna alla Juventus? La trattativa, soprattutto sul lato economico, sembra difficile, ma chissà che il sogno non possa diventare realtà.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…