Paul Pogba, giocatore del Manchester United nella scuderia di Mino Raiola (Lapresse)
Paul Pogba è da tempo il sogno del calciomercato della Juventus, oggi è tornato a parlare della questione l’agente del giocatore Mino Raiola.
Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus è il grande sogno dei tifosi che lo cullano ormai da un paio di stagioni. Da tempo il giocatore francese, che ha esordito nel grande calcio proprio con i bianconeri, viene accostato alla Vecchia Signora. Per ora però la società piemonetse è mai riuscita a riportarlo a casa.
Questi sono mesi di fuoco per il centrocampista, il suo contratto con il Manchester United è in scadenza nell’estate del 2022 e non è ancora stato rinnovato. I colloqui con i Diavoli Rossi non sono mai andati a buon fine e c’è chi sussurra che l’addio sia più vicino della firma sul prolungamento dell’intesa.
LEGGI ANCHE –> Infortunio Pogba, la diagnosi è crudele: quando è atteso il suo rientro
A tirare i fili della trattativa c’è Mino Raiola, potente agente del calciatore, che sa bene quanto l’addio a parametro zero di un campione del genere possa portare ad un accordo ancora più ricco di quello attuale, già ben oltre i 10 milioni di stipendio annuo.
La Juventus vorrebbe provarci, così come il Real Madrid a quanto pare, e Raiola oggi ai margini dell’assemblea dell’Aifa non ha chiuso la porta, anzi ha detto “Chi non sogna è morto e poi è gratis. Anche io li facco i sogni, fa bene, poi bisogna vedere se questi diventano realtà”. Parole sibilline, d’altronde sarebbe inutile esporsi in questo momento, ma i tifosi già sognano, proprio come fa Raiola.
Pogba torna alla Juventus? La trattativa, soprattutto sul lato economico, sembra difficile, ma chissà che il sogno non possa diventare realtà.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…