Pogba alla Juventus, Raiola alimenta il sogno: le parole che scatenano i tifosi

Paul Pogba è da tempo il sogno del calciomercato della Juventus, oggi è tornato a parlare della questione l’agente del giocatore Mino Raiola.

Pogba alla Juventus
Paul Pogba, giocatore del Manchester United nella scuderia di Mino Raiola (Lapresse)

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus è il grande sogno dei tifosi che lo cullano ormai da un paio di stagioni. Da tempo il giocatore francese, che ha esordito nel grande calcio proprio con i bianconeri, viene accostato alla Vecchia Signora. Per ora però la società piemonetse è mai riuscita a riportarlo a casa.

Questi sono mesi di fuoco per il centrocampista, il suo contratto con il Manchester United è in scadenza nell’estate del 2022 e non è ancora stato rinnovato. I colloqui con i Diavoli Rossi non sono mai andati a buon fine e c’è chi sussurra che l’addio sia più vicino della firma sul prolungamento dell’intesa.

LEGGI ANCHE –> Infortunio Pogba, la diagnosi è crudele: quando è atteso il suo rientro

Pogba alla Juventus, le parole di Mino Raiola fanno sognare i tifosi

Pogba Infortunio
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United (LaPresse)

A tirare i fili della trattativa c’è Mino Raiola, potente agente del calciatore, che sa bene quanto l’addio a parametro zero di un campione del genere possa portare ad un accordo ancora più ricco di quello attuale, già ben oltre i 10 milioni di stipendio annuo.

La Juventus vorrebbe provarci, così come il Real Madrid a quanto pare, e Raiola oggi ai margini dell’assemblea dell’Aifa non ha chiuso la porta, anzi ha detto “Chi non sogna è morto e poi è gratis. Anche io li facco i sogni, fa bene, poi bisogna vedere se questi diventano realtà”. Parole sibilline, d’altronde sarebbe inutile esporsi in questo momento, ma i tifosi già sognano, proprio come fa Raiola.

Pogba torna alla Juventus? La trattativa, soprattutto sul lato economico, sembra difficile, ma chissà che il sogno non possa diventare realtà.

Gestione cookie